Il Comune di Botticino presenta un ampio ventaglio di attività sportive presso le strutture comunali per la stagione sportiva 2025/2026. Le palestre comunali offriranno programmi per tutte le età e livelli di esperienza, dalle discipline più dinamiche come volley, basket e ginnastica artistica, fino ad attività dedicate al benessere psicofisico come yoga, pilates e difesa personale.
Principali attività proposte:
- New Volley
- Basket più
- Gym & Fit
- Ginnastica Artistica MG2
- Insieme nel ballo di Anna Moretta
- Karate Do Sho
- Ginnastica funzionale-globale e movimento biologico
- Calcio
Dove si svolgono le attività:
Le lezioni si terranno presso le palestre delle scuole “Scalvini” e “Tita Secchi”, il Teatro Centro Lucia e l’Oratorio San Gallo, a seconda del programma.
Per ulteriori informazioni sui corsi e per contattare i responsabili delle singole attività, si rimanda ai contatti indicati nei programmi delle rispettive discipline che si trovano nell'allegato.
Per ulteriori informazioni sui corsi e per contattare i responsabili delle singole attività, si rimanda ai numeri telefonici indicati nei programmi delle rispettive discipline che si trovano nell'allegato.